Grande Fratello Vip 7, Andrea Maestrelli e Luca Onestini eliminati nella semifinale

Andrea Maestrelli e Luca Onestini sono stati eliminati ad un passo dal traguardo, i due concorrenti hanno lasciato il Grande Fratello Vip 7.

Grande Fratello Vip 7, Andrea Maestrelli e Luca Onestini eliminati nella semifinale

Nella semifinale del Grande Fratello Vip 7, due concorrenti sono stati eliminati, ovvero Andrea Maestrelli e Luca Onestini. A un solo passo dalla finale, prevista per il prossimo 3 aprile, i due hanno dovuto abbandonare il reality.

Il primo a lasciare il programma è stato Andrea Maestrelli, finito ultimo al televoto settimanale che ha visto trionfare Edoardo Tavassi, quarto finalista del Grande Fratello Vip 7. Il calciatore ha lasciato il reality dopo che Alfonso Signorini aveva chiuso il televoto, queste le preferenze espresse dal pubblico: Tavassi 54.7%, Nikita 36%, Alberto 3.7%, Luca Onestini 3.4%, Milena 1.3%, Andrea 0.9%. Subito dopo, Maestrelli ha raggiunto lo studio, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.

Il secondo eliminato è stato Luca Onestini, nel corso della puntata si è tenuto un televoto flash che ha deciso il quinto finalista ed il secondo concorrente che avrebbe lasciato la casa più spiata d'Italia. La catena di nomination ha mandato al giudizio del pubblico Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Luca Onestini. La modella triestina ha raggiunto la finale, l'ex Mister Italia ha varcato la porta rossa per abbandonare il reality. Queste le percentuali di voto Nikita: 48%, Alberto De Pisis: 28% e Luca Onestini: 24%.