Grande Fratello VIP 5: Flavia Vento abbandona la casa dopo 24 ore (VIDEO)

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello VIP 5 dopo appena un giorno: la showgirl già in mattinata era scoppiata a piangere pensando ai suoi cani.

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello VIP 5 dove era entrata appena 24 ore fa: la showgirl batte tutti i record e resiste meno di un giorno alle pressioni del reality, dopo che già in mattinata aveva pianto pensando ai suoi cani.

Neanche il tempo di disfare le valige che Flavia Vento le ha dovute rifare per abbandonare la casa del Grande Fratello VIP 5 stabilendo un piccolo record nella storia del reality. Flavia in serata aveva già manifestato la volontà di uscire della casa, contro il parere di altri inquilini che la invitavano a restare. Dopo cena ha iniziato ad urlare dicendo di sentirsi male per un attacco di ansia.

Flavia Vento su Twitter, i 10 post più assurdi

Flavia Vento è uscita in giardino e a nulla sono valsi i tentativi di calmarla degli altri concorrenti: "Voglio andarmene, voglio tornare dai miei cani", ha detto e nonostante Patrizia De Blanck tentasse di farla ragionare parlandole a muso duro:"Ma è passato solo un giorno, ma non rompere con questi cani. Se te ne vai non ti richiamano più" la showgirl non ha voluto sentire ragioni, a quel punto la produzione le ha chiamato un taxi e Flavia Vento ha varcato la fatidica porta rossa.