Flavia Vento su Twitter, i 10 post più assurdi

Flavia Vento e i suoi 10 suoi post più assurdi pubblicati su Twitter, perle indimenticabili e tweet indirizzati a Tom Cruise, Quentin Tarantino, il compianto Robin Williams e sui temi più disparati, dalla religione a Scientology.

Flavia Vento si è fatta notare per alcuni post memorabii pubblicati sui social: la concorrente del Grande Fratello VIP 5 iniziò a farsi notare su Twitter quando iniziò a "corteggiare" Tom Cruise. Ma col tempo il suo raggio d'azione si è esteso dalla politica alla religione. Ecco una selezione dei suoi post più assurdi su Twitter.

Flava Vento e Tom Cruise

Nel 2012 Tom Cruise divorziò da Katie Holmes e Flavia Vento iniziò ad indirizzargli una serie di Tweet che in poco tempo divennero virali su internet, anche per il suo improbabile inglese. La showgirl gli chiese se si ricordasse di lei perchè l'aveva intervistato dieci anni prima al festival di Taormina. Dopo qualche giorno e qualche litigata con le fan di Tom Cruise ("riprendetevi, invidiose") Flavia inviò a Tom la foto dei suoi cani, lo informò che le piace l'arrampicata e che stava studiando il pensiero di Scientology.

Flavia Vento e Scientology

Flavia Vento durante il pedinamento di Tom Cruise decide di farci sapere cosa pensa di Scientology, controversa organizzazione di cui fa parte l'attore americano: "@scientology mi sta piacendo ma non parla di alieni parla di intelligenza".

La gaffe su Nelson Mandela

Flavia Vento nel giorno della scomparsa di Nelson Mandela scambiò il leader sudafricano per Morgan Freeman, l'attore che lo ha interpretato in Invictus: "RIP Mi sei piaciuto tantissimo in Una settimana da Dio"

Le impressioni di Flavia Vento su Papa Francesco

Quando che la Chiesa scelse il suo nuovo vicario e Jorge Mario Bergoglio si presentò al mondo arrivò il parere di Flavia Vento su Papa Francesco.

  • Abbiamo un nuovo Papa ma a Roma piove Dio piange la verità non è nella Chiesa, è nella Torah.
  • Quello che dico è la verità: la chiesa a Roma possiede miliardi. Il male continua a regnare.
  • Gesù è stato il più grande ma ora la terra per come è ridotta ha bisogno di un altro Messia.
  • Gradualmente la disillusione si tramuta in speranza:
  • Io sono sensitiva questo Papa sarà diverso cambierà qualcosa.
  • Finalmente nella Chiesa qualcosa sta cambiando vedo la luce nel nuovo Papa e arriverà anche il Messia. Dio ha ascoltato le preghiere
  • Vedo un po' di luce all'orizzonte
  • E quindi la Grazia della Fede, che la tramutano in una profetessa dei nostri tempi:
  • Mi ricredo la Chiesa ha fatto tanto male ma questo nuovo Papa mi piace. il bene è in lui, può cambiare questa Terra. W il nuovo Papa!
  • Gli occhi di questo nuovo Papa sono buoni, forse veramente il bene tornerà. Il suo sguardo è buono.

Flavia e Leonardo DiCaprio: mai con Quentin Tarantino

Flavia Vento avvisa Leonardo DiCaprio che non farebbe mai un film con Quentin Tarantino: "Fa film per malati di mente". L'occasione di questo tweet fu la premiere romana di C'era una volta a... Hollywood (premiere alla quale partecipò la stessa Flavia.)

Flavia Vento a DiCaprio: "Quentin Tarantino fa film per malati di mente"

Flavia Vento e i Dubbi sul MES

Cos'è il Mes? chiede su Twitter ai suoi follower e le risposte arrivano copiose. Claudio Borghi (Lega) prova a spiegarglielo a modo suo: "Una cassa gestita da un tuo nemico, tale Klaus, che funziona così: tutti ci mettono i soldi, se ne ha bisogno uno che deve pagare Klaus, può prelevare quanto vuole se ne hai bisogno tu puoi prelevare solo se in cambio lasci a Klaus le chiavi di casa così può prendersi i gioielli". A quel punto Flavia chiede: "Chi è Klaus?", scatenando decine di battute.

Viaggi Interstellari per incontrare Zeus

Flavia Vento può viaggiare ma non ha bisogno di astronavi: "Sono tornata sono stata su orione a cercare di capire come salvare questo mondo ho incontrato Zeus forse abbiamo una soluzione".

Flavia Vento si candida premier

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 aveva deciso di formare un proprio partito con un denso programma elettorale: "Verrà un giorno che io sarò premier tutti saranno felici non ci saranno solo parole i canili non ci saranno più e le guerre pure". Sullo stesso argomento scrisse: "Non difenderò mai più nessun politico fonderò il mio partito, lo giuro la rivoluzione deve avvenire per le zucchette".

Le domande impossibili di Flavia Vento ai suoi Follower

  • "Cos'è il quoziente intellettivo?"

  • "E'meglio stare con un barbone o con una baldracca che sta con te solo per la tua villa?"

  • "Ma perche'abbiamo due mani? E una testa?"

L'addio a Robin Williams

La morte di Robin Williams fu salutata da Flavia vento con un omaggio alla sua grande musica. Aveva scambiato l'attore per Robbie Williams.