Ieri sera al Grande Fratello, abbiamo potuto sapere quello che le telecamere non ci lasciano vedere. Che nella casa di Cinecittà ci siano delle coppie infatti, è cosa risaputa, ma ieri sera su Canale 5 due degli inquilini hanno raccontato nel dettaglio chi fa più sesso nella casa tra i concorrenti in coppia. Parliamo di due gieffini a cui tocca il ruolo di ascoltatori: Mattia Fumagalli e Jessica Morlacchi, ed ecco che hanno raccontato.
Cosa è successo

Alfonso Signorini ha chiamato Jessica e Mattia in confessionale, i quali hanno condiviso con il pubblico chi e cosa si ritrovano ad ascoltare nella notte. Non dimentichiamo infatti che i concorrenti dormono tutti insieme nelle camere da letto, quindi si ritrovano ad ascoltare i rumori altrui; le coppie, dal canto loro, sembrano poco interessate al fatto che chi è in stanza con loro possa sentire gemiti o altro.

I dettagli hot delle coppie: il racconto di Jessica Morlacchi e Mattia Fumagalli
Jessica e Mattia hanno perciò raccontato alcuni dettagli, rivelando che Javier Martinez ed Helena Prestes sarebbero i più rumorosi di tutti; di più, ne hanno imitato anche i gemiti dando vita a un momento decisamente trash.
"Io li sento perché sono proprio attaccati al mio letto" - ha detto Fumagalli- "tanto che ogni notte mi affaccio anche per vedere!"
Shaila e Lorenzo invece, sembrerebbero essere i più passionali: "Loro non si lasciano andare soltanto sotto il piumone, ma c'è anche una tenda blu dove mettono una poltroncina... e quella tenda si muove...", ha raccontato sempre Mattia Fumagalli.

Hanno poi aggiunto che Alfonso e Chiara, anche loro si sentivano fino a quando D'Apice era un concorrente del reality, e infine su Mariavittoria e Tommaso, che sono stati persino definiti "due criceti". Definizione che ha poi ben spiegato Jessica Morlacchi: "Nel senso che vanno, poi all'improvviso si fermano, si prendono delle piccole pause..."
Tutto questo in diretta nella prima serata di Canale 5.