Il Grande Fratello ha una sua vincitrice: nella finale del 25 marzo il pubblico ha incoronato Perla Vatiero prima classificata di questa edizione. L'ex di Temptation Island ha battuto in finale Beatrice Luzzi, la concorrente che per sei mesi ha retto sulle sue spalle l'intero reality show.
Grande Fratello: Risultati della Finale
Nell'ultima serata del Grande Fratello, cinque concorrenti sono giunti in finale: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. A loro si è unita Letizia Petris, vincitrice del televoto aperto giovedì scorso contro Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi.
La puntata è proseguita con una serie di televoti flash che hanno eliminato dalla competizione Massimiliano Varrese, "Primo nella classifica degli uomini", come dichiarato da Alfonso Signorini, e successivamente Letizia Petris.
Finale a due: Perla Vatiero e Beatrice Luzzi
Quattro donne si sono quindi contese l'accesso alla finale a due. Dopo l'ultimo televoto flash, il pubblico ha deciso che a spegnere le luci della Casa fossero Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. "Lo avevamo predetto già da tempo, siete le due regine della casa", ha affermato Alfonso Signorini.
Vincitrice e classifica
All'ultimo televoto, Perla Vatiero ha prevalso su Beatrice Luzzi con il 55% dei voti, contro il 45% ottenuto dall'ex attrice di Vivere. Sul podio è giunta terza Rosy Chin, la quale aveva ottenuto il 4% dei voti nella semifinale, in confronto all'1% di Simona Tagli.
Il Grande Fratello si è chiuso con le parole di Perla Vatiero: "Grazie a tutti, non ci credo" e con Alfonso Signorini che, credendo di non essere inquadrato ha ringraziato, e quasi si è scusato, con Beatrice Luzzi.
- Perla Vatiero
- Beatrice Luzzi
- Rosy Chin
- Simona Tagli
- Letizia Petris
- Massimiliano Varrese
- Sergio D'Ottavi
- Greta Rossetti
Nella clip caricata su Mediaset Infinity il momento della proclamazione della vincitrice.