Grande Fratello: Lorenzo si tira indietro, Shaila scoppia in lacrime e si scaglia contro Helena ed Amanda

Ennesimo dramma di coppia nella Casa più spiata d'Italia: dopo la decisione di Lorenzo di lasciare l'ex velina se l'è presa contro la sua presunta rivale in amore.

Lorenzo e Shaila parlano nel giardino della Casa

Nuovo capitolo del rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato all'interno della Casa del Grande Fratello. Ieri i due sono passati dalla limonata selvaggia sul divano del loft dei Lumina Studios alla rottura, accompagnata dal pianto disperato dei due protagonisti di questa storia. Subito dopo Shaila ha accusato Amanda Lecciso e Helena Prestes di aver contribuito a questo epilogo.

Lorenzo confessa: "Non sono pronto"

La conversazione tra i due è avvenuta nel giardino della Casa, quando i due si sono ritrovati faccia faccia, l'andamento della serata non lasciava prevedere questo faccia a faccia che ha messo in luce le insicurezze di Lorenzo, lasciando Shaila profondamente ferita. Durante questo momento di solitudine, Spolverato ha deciso di affrontare Shaila, confessando le sue difficoltà nel portare avanti la relazione.

"Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene, questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c'è un modo per essere felici entrambi", ha detto il modello milanese. "È inutile arrivare agli estremi dell'odio, perché una sera sì ed una sera sì c'è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione."

Lorenzo Shaila Gf 1
Shaila e Lorenzo durante un litigio

Le sue parole hanno avuto un effetto dirompente su Shaila, anche se la stessa ballerina poche ore prima aveva espresso i suoi dubbi sulla relazione con Lorenzo durante una conversazione con Eva Grimaldi e Stefania Orlando. "Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare, Shaila", ha continuato il gieffino.

Shaila in lacrime e lo sfogo in sauna

La reazione dell'ex velina è stata immediata: lacrime amare che hanno mostrato tutto il suo dolore. Poco dopo, la ballerina si è rifugiata con alcune amiche in sauna , dove ha dato voce alla sua frustrazione e rabbia. Nel suo sfogo, Shaila si è scagliata contro Helena e Amanda, accusandole di comportamenti ambigui e poco rispettosi.

"Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai, ora si fidanzano. Lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c'è quell'altra, ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto Maria Vittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci".

Grande Fratello, la mamma di Shaila Gatta entra nella Casa: l'annuncio a sorpresa della produzione

La rabbia di Shaila non si è fermata qui, ha criticato Amanda per i suoi comportamenti, accusandola di parlare alle spalle e di fare il doppio gioco nella Casa: "Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma chi ti conosce? Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno!"

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post