Grande Fratello, lite tra Alfonso D’Apice e Iago Garcia che difende Stefania Orlando: "Non mi azzittire"

Ancora tensioni nella casa di Cinecittà: Iago rimprovera Alfonso D'Apice per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti di Stefania Orlando. Interviene anche Amanda Lecciso.

Iago Garcia

Aria tesa all'interno della casa del Grande Fratello, stavolta per un litigio tra Iago e Alfonso D'Apice. Ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà.

Stefania Lorenzo
Un momento nella casa

La lite a cena tra Alfonso D'Apice e Iago

Nell'ultima puntata del Grande Fratello c'è stato un acceso diverbio tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli. La Cainelli infatti, non aveva gradito il giudizio della Orlando che spiegava l'antipatia della Cainelli verso Javier con il rifiuto del ragazzo. Il quale, nel frattempo, ha iniziato a fare coppia fissa con Helena Prestes. Alfonso D'Apice, attuale fidanzato della Cainelli, è intervenuto in puntata e, sentendosi in difficoltà per l'opinione della Orlando, l'ha attaccata pesantemente.
A cena però, Iago ha criticato il suo comportamento poco educato: Alfonso si è subito risentito, rispondendogli che non è suo padre. È poi seguita una lite in cui Alfonso ha alzato i toni sostenendo che suo padre fosse molto meglio di Iago, il quale a sua volta non ha portato avanti la discussione. "Le tue provocazioni mi scivolano. Se vuole offendersi, si offende da solo", ha detto rivolto ai coinquilini. Poi, ad Alfonso: "Non mi azzittire, ragazzo". A questo punto, Alfonso si è alzato da tavola ed è andato in camera.

Amanda Lecciso 1
Amanda Lecciso

Il rimprovero di Amanda e lo sfogo di Alfonso: "Stefania critica senza analizzare quello che fa lei"

Raggiunto da Giglio, Zeudi e Shaila, ad Alfonso è stato fatto notare che Iago ha semplicemente risposto alle sue provocazioni, ma non lo aveva offeso. In un secondo momento però, è con Amanda Lecciso, che Alfonso si è aperto: "Stefania sa dove sta, anche in puntata lei è qui per osservare. Ognuno può dire quello che vuole, è un'opinione però lei va a criticare delle cose senza analizzare quelle che fa lei. Mi ha toccato due o tre punti, quando c'è qualcosa a cui io tengo mi infastidisce che se ne parli, soprattutto con una accezione negativa". Amanda lo aveva rimproverato: non puoi lamentarti di Stefania e delle sue critiche se tu e Chiara siete i primi a mancarle di rispetto. Una cosa è avere un'opinione e un'altra è offendere gratuitamente una donna adulta, separatasi da poco, dicendole che nessuno la vuole.