Grande Fratello, Jessica sul rapporto con Luca: “Ho chiesto consiglio alla psicologa”, ma la regia censura

Nel corso della giornata di ieri la regia è intervenuta per silenziare un dialogo tra Jessica ed Eva Grimaldi che coinvolgeva la psicologa del programma.

Jessica Morlacchi in Mystery Room

Nell'ultima puntata del Grande Fratello, la tensione tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani è salita alle stelle. La cantante, dopo aver accantonato il suo interesse per Giglio, ha rivolto le sue attenzioni all'attore toscano, nonostante Luca sia dichiaratamente gay e felicemente legato al compagno Alessandro da dieci anni. Il confronto nella Mystery Room, atteso per chiarire le incomprensioni, ha invece aggiunto nuove ombre alla vicenda.

I suggerimenti della psicologa del Grande Fratello

Durante un momento di confidenze, Eva Grimaldi ha suggerito a Jessica di affrontare Luca direttamente: "Ormai dovresti parlare. Hai già detto una cosa forte, 'sto zitta perché è meglio che non dico nulla'. È ovvio che Luca adesso non venga da te, magari aspetta che vai tu. Dai, vai da lui."

Jessica, tuttavia, ha spiegato la sua riluttanza nel fare il primo passo: "Lui non viene a parlare perché cosa può dire? Io direi determinate cose e lui non potrebbe negare. Non può dire 'non è vero nulla'. Lui tiene il suo punto e io il mio. Poi è una cosa molto delicata."

La cantante ha aggiunto che ha già discusso della situazione con la psicologa del programma, ma il resto della conversazione è stato interrotto dalla regia, che ha silenziato l'audio. "La confidenza che mi ha fatto Luca è una cosa molto delicata, meglio non parlarne, ne ho parlato con la psicologa e mi ha detto che", sono state le parole dell'ex voce dei Gazosa.

Jessica Morlacchi Luca
Jessica e Luca nella Casa del Grande Fratello

La rivelazione di Luca Calvani

In precedenza, parlando con Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, l'attore ha rivelato un dettaglio inedito e controverso. L'attore ha confessato di non aver detto tutto durante il faccia a faccia per evitare di alimentare ulteriormente la tensione, ma ha svelato una proposta avanzata da Jessica: "Mi ha chiesto di fingere una relazione per attirare l'attenzione su di noi durante le puntate di prima serata," ha raccontato Luca
.

Grande Fratello, Helena Prestes: "Sono stata con due ragazze", ma su Zeudi non si sbilancia

Stefania Orlando ha espresso il suo disappunto, suggerendo che Luca Calvani avrebbe dovuto mettere tutto in chiaro in diretta: "Raccontiamo allora anche quando mi hai proposto di fare una finta storia perché avevi paura che io uscissi." L'attore, però, ha scelto di mantenere un atteggiamento più composto, dichiarando: "A me non sembrava il caso di scendere così in basso. Ho la verità dalla mia parte."

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Stefania e Eva Grimaldi analizzano insieme a Jessica le sue dichiarazioni sul rapporto con Luca.