L'uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello potrebbe essere momentanea: l'attrice ha abbandonato la casa del Grande Fratello dopo che il padre è venuto a mancare nella giornata di ieri. In queste ore da Canale 5 è stato ripetuto più volte che una decisione definitiva sarà presa dall'attrice nelle prossime ore e comunicata durante la diretta dell'8 gennaio.
Beatrice Luzzi: La Pausa dal Grande Fratello Dovuta alla Tragedia Familiare
Beatrice Luzzi potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello, poiché la produzione non ha ancora certificato l'uscita definitiva dell'attrice; il suo abbandono resta solo temporaneo, giustificato dal grave lutto che l'ha colpita.
Speranze dei Fan e le Dichiarazioni di Canale 5
Le speranze dei numerosi fan di Beatrice Luzzi si basano sulle dichiarazioni di due programmi di Canale 5. Ieri l'inviata di Pomeriggio 5, il programma condotto da quest'anno da Myrta Merlino, parlando dell'abbandono di Beatrice Luzzi, aveva precisato: "Bisogna dire, comunque, che non sappiamo se Beatrice rientrerà o meno. Lo deciderà lei insieme al Grande Fratello".
Stamattina, nel corso di Mattino 5, Francesco Vecchi è stato corretto dagli autori quando ha parlato di abbandono definitivo. Il conduttore stava spiegando che la permanenza di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello si era conclusa improvvisamente a causa della morte del padre.
La Verità su "Abbandono Definitivo"
"La permanenza di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello si è conclusa tristemente" ha detto il conduttore. "L'attrice ha abbandonato il programma per la morte del padre, l'architetto Paolo Luzzi, che aveva subito un delicato intervento chirurgico prima di Natale".
Francesco Vecchi ha chiarito che Beatrice era uscita il 21 dicembre per stare vicino al padre e, mentre comunicava l'annullamento del televoto, è stato corretto dagli autori riguardo all'abbandono definitivo di Beatrice Luzzi.
L'attenzione di Vecchi è stata richiamata da uno degli attori "Scusami? Ah, non è un abbandono definitivo? Però diciamo ieri è uscita. Mi correggono giustamente gli autori", ha spiegato ai telespettatori del programma.