Il Grande Fratello ha censurato una conversazione tra Beatrice Luzzi e Monia La Ferrera, catturata da alcuni utenti e condivisa su X. Nella clip, Beatrice Luzzi afferma di aver subito molestie da parte di Massimiliano Varrese.
Un complicato intreccio emotivo tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Monia La Ferrera è stata chiamata insieme a Massimiliano Varrese nella Mystery Room da Alfonso Signorini per chiarire la natura del loro rapporto.
Dopo un riavvicinamento e un bacio, i due ex si sono nuovamente allontanati. Signorini ha suggerito che Monia non si lasci andare perché fuori dalla scuola c'è un certo Giovanni che la sta aspettando.
Monia ha ribadito di essere single, ma Massimiliano ha preso per buone le parole di Signorini: "Credevo che Monia fosse libera, altrimenti non avrei mai fatto un passo avanti. Adesso, è tutto più chiaro", ha dichiarato l'attore.
Rivelazioni nel Grande Fratello: dichiarazioni di molestie e censura
Il confronto ha pesato su Monia, che dopo la puntata si è confidata con Beatrice nella zona bagno. "Io non ci ho capito proprio niente. Lui semplicemente reagisce" ha detto l'ex assistente di volo.
Beatrice ha risposto dicendo: "Eh, andare a fare quei confronti con lui... Max è capace di tutto. Di tutto". Poi, le parole che stanno facendo discutere: "Guarda Monia che a me ha fatto molestie, molestie vere eh. Quella è proprio molestia."
Dopo questa dichiarazione, la regia ha abbassato il volume e ha mostrato le immagini di un'altra stanza. Non è chiaro se Beatrice Luzzi si riferisca a qualcosa che finora non è stato mostrato. Il comportamento di Massimiliano verso l'attrice è stato spesso ai limiti del regolamento, tanto che lui stesso ha dovuto chiedere scusa durante una diretta del Grande Fratello.