Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 5 ottobre: le preoccupazioni di Signorini e le nomination

Stasera 5 ottobre va in onda su Canale 5 una nuova puntata de il Grande Fratello: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.

Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 5 ottobre:  le preoccupazioni di Signorini e le nomination

Questa sera, 5 ottobre 2023, il Grande Fratello torna su Canale 5 alle 21:30 con il secondo degli appuntamenti settimanali. La serata promette di focalizzarsi sui dissidi tra Beatrice Luzzi e il resto della casa. Scopriremo inoltre quali altre dinamiche sarà in grado di creare Alfonso Signorini, sempre più preoccupato dall'andamento di questa edizione del reality show. Infine, verrà svelato il risultato del televoto, con otto concorrenti in nomination.

Le anticipazioni della puntata del 5 ottobre del Grande Fratello

Anche questa sera Alfonso Signorini sarà affiancato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli per una nuova puntata si spera appassionante e ricca di sorprese, del Grande Fratello.

All'interno della Casa, continua la tensione tra Beatrice Luzzi ed i coinquilini, dopo l'accesa discussione tra l'attrice ed il resto dei gieffini che ha animato le ultime ore della diretta del reality show.

Nonostante i tentativi degli autori, all'interno della casa non è nata nessuna storia d'amore, anche perché molti dei gieffini sono fidanzati nella vita reale. Recentemente, Valentina ha detto che potrebbe interessarle Paolo, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.

Da tenere in considerazione anche il duo Beatrice-Giuseppe Garibaldi, che hanno fatto credere al resto della casa di piacersi, ma lo scherzo potrebbe essergli sfuggito di mano.

Nomination

Inoltre, Alfonso comunicherà l'esito del televoto per capire chi tra Alex, Arnold, Beatrice, Giselda, Letizia, Lorenzo, Valentina e Vittorio sarà il favorito del pubblico.