Gotham City Sirens: il Joker di Jared Leto ci sarà?

Troverà spazio il psicotico re dei criminali a fianco della fidanzata Harley, di Catwoman e Poison Ivy?

Una scena di Suicide Squad
Una scena di Suicide Squad

Gotham City Sirens, preannunciato spinoff Warner/DC su Harley Quinn, conterrà un tripudio di malefico girl power. Margot Robbie tornerà nei panni della folle e bellissima Harley diretta ancora una volta dal regista di Suicide Squad David Ayer.

Gotham City Sirens mutua il titolo dall'omonimo fumetto di Paul Dini in cui si racconta la storia di Harley Quinn e di altre due villain DC, Catwoman e Poison Ivy. Le tre donne uniscono le forze per conquistare il sottobosco criminale di Gotham City dominato da uomini. La domanda che viene da porsi ora è, in un film al femminile come questo ci sarà spazio per un certo ex fidanzato psicotico?

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

L'ossessione di Harley Quinn per il Joker è stata il tratto essenziale di Suicide Squad, ma in un film incentrato su tre protagoniste femminili il Joker potrebbe essere messo in disparte. In più c'è un altro problema che riguarda l'insoddisfazione di Jared Leto per i tagli subiti dal suo personaggio in fase di montaggio.

Per queste ragioni, il primo spinoff del DC Universe potrebbe rinunciare alla presenza del Joker e scommettere tutto sulle villain che affiancheranno il personaggio di Margot Robbie. Non resta che attendere ulteriori novità sul casting di Catwoman e Poison Ivy che, scommettiamo, si concluderà a breve.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!