Gossip Girl: un bacio gay in arrivo?

Anche la serie targata CW gioca la carta del bacio gay e punta su uno dei personaggi più in vista, che è stato svelato in anteprima.

Prima di svelare quale sarà il personaggio di Gossip Girl che sarà protagonista di un bacio gay vi invitiamo, nel caso non vi facesse piacere leggere anticipazioni, di non proseguire nella lettura di questa news.
Anche la serie targata CW, come Grey's Anatomy, Desperate Housewives e altre ancora, ha deciso di giocare la carta del bacio gay, per incuriosire il pubblico e far discutere. A baciare un altro personaggio del suo stesso sesso, in una delle prossime puntate di Gossip Girl, sarà Ed Westwick, il giovane attore inglese che nella serie interpreta Chuck Bass, che in seguito a circostanze venutesi a creare per volere di Blair, la sua ragazza, bacerà Neal Bledsoe.

Per chi non lo conoscesse, Bledsoe è un giovane attore canadese che è apparso in diverse serie televisive, tra cui CSI: New York, Sentieri e Lipstick Jungle. Dopo aver fatto una fugace apparizione in Revolutionary Road, Neal ha girato un film da protagonista, A Kiss for Jed Wood, che è attualmente in postproduzione.

Nel sesto episodio della prossima stagione di Gossip Girl, Bledsoe interpreterà Josh Ellis, responsabile delle matricole della New York University che dovrà selezionare uno studente per un incarico di prestigio. Ovviamente, a chi ha letto i romanzi della serie di Gossip Girl, la scelta del bacio gay di Chuck non giunge inaspettata, visto che Cecily von Ziegesar descrive il personaggio come un giovane bisessuale.