Gomorra - La Serie, si lavora già alla terza e quarta stagione

Parte domani su Sky Atlantic HD in contemporanea in cinque paesi europei la seconda stagione della serie tratta dal saggio di Roberto Saviano.

NOTIZIA di 09/05/2016

Dopo il successo internazionale della prima stagione venduta in ben 130 paesi Stati Uniti compresi, domani 10 maggio su Sky Atlantic HD partirà la seconda stagione di Gomorra - La Serie, composta da 12 episodi. Così come per altre serie di grande successo tra cui Il trono di spade e The Walking Dead, la seconda stagione andrà in onda in contemporanea sui canali Sky Atlantic di Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria, un privilegio che sottolinea l'interesse internazionale suscitato della serie ispirata al libro di Roberto Saviano.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi stamattina gli autori e la produzione hanno confermato che Gomorra - La Serie è stata confermato per altre due stagioni e che la terza stagione è quasi pronta.

Nella seconda stagione vedremo nuovi personaggi interpretati da Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio, che si aggiungono ai ben noti protagonisti interpretati da Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti.