Gomorra 2, Rolling Stone dedica la cover ai protagonisti della serie

Roberto Saviano al centro della copertina di Rolling Stone Italia, affiancato da Marco D'Amore e Salvatore Esposito, per celebrare il ritorno di Gomorra - la serie sugli schermi.

I due antagonisti di Gomorra - La Serie riempiono la copertina che Rolling Stone ha dedicato alla serie italiana più amata, e con loro c'è anche Roberto Saviano, cui si devono le idee alla base della serie, che tornerà con la seconda stagione a partire dal 10 maggio su Sky Atlantic. La rivista uscirà domani in edicola, e la copertina è stata accolta con entusiasmo da chi non vede l'ora di vedere cosa succederà tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D'Amore) dopo il tragico finale della prima stagione. Altri invece hanno contestato il fatto che la cover non fosse dedicata a Prince, al quale tuttavia è riservato un articolo all'interno del magazine.

Genny e Ciro ovviamente non saranno gli unici personaggi sui quali si concentreranno le trame di Gomorra 2: con loro ci saranno Pietro Savastano, appena evaso dal carcere, quindi il boss Conte e alcune new entry che dalle poche anticipazioni trapelate ci sembrano molto interessanti, come Scianel, la iena a capo di una piazza di spaccio e Patrizia, che invece raccoglierà informazioni preziose grazie al suo lavoro di capo-commessa.

Gomorra 2 in cover su Rolling Stone
Gomorra 2 in cover su Rolling Stone