Gli Incredibili 2: la storia riprenderà da dove si era interrotta!

Il capo della Disney-Pixar, John Lasseter, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sull'atteso sequel animato in arrivo nei cinema nel 2018.

John Lasseter ha svelato nuovi dettagli relativi alla trama del film Gli Incredibili 2. Il capo della Disney-Pixar, in un'intervista rilasciata a IGN, ha ora rivelato: "Il sequel inizierà dove si è interrotto il primo lungometraggio e proseguirà da lì. Sarà trascorso solo un minuto. Inizia con il Minatore e una scena molto spettacolare. Il primo finisce quando entra in scena e si vede la famiglia vestita da supereroi ed è lì che inizia il nuovo capitolo".

Nel nuovo concept si vede un dettaglio relativo al malvagio nemico degli eroi:

Gli incredibili 2: un concept art del film
Gli incredibili 2: un concept art del film

Il personaggio non sarà però il villain principale della nuova storia e Lasseter ha poi aggiunto: "Una delle cose uniche che caratterizzano Gli incredibili è che si tratta realmente della storia di una famiglia ambientata nel mondo di supereroi. Questo film proseguirà quella tematica. L'idea che abbiamo avuto è fantastica. Amiamo davvero dare uno sguardo alle nostre vite e scoprire cosa accadrà e trovare i temi che sono importanti per il pubblico".

Brad Bird sarà il regista e sceneggiatore del sequel, in arrivo nei cinema americani il 15 giugno 2018.