Glee: Naya Rivera da regular a guest star

L'attrice non sarà più una presenza fissa nello show, ma farà la sua comparsa nel ruolo di Santana Lopez sporadicamente.

I rumor su Glee che si sono susseguiti negli ultimi mesi lasciavano intendere che, dopo le presunte liti avvenute sul set tra le due primedonne Lea Michele e Naya Rivera, quest'ultima non sarebbe stata riconfermata dai produttori per la sesta e ultima stagione della serie. I fan di Santana Lopez possono tirare un sospiro di sollievo. Se il rischio era quello di non vedere più la loro beneamina, per adesso il pericolo è scampato. La Rivera tornerà nella sesta stagione di Glee, ma non sarà più una presenza fissa nel cast, bensì comparirà di tanto in tanto in veste di guest star, come da lei richiesto.

Al momento la notizia riguardante Naya Rivera attende conferma ufficiale, ma i portavoce di Glee non si sono ancora pronunciati né è stata annunciata la data della premiere della nuova stagione. Il mese scorso il creatore dello show Ryan Murphy ha dichiarato: "Per l'ultima stagione vogliamo tornare alle radici. Mi sento rinvigorito al solo pensiero. Stiamo cercando di recuperare le ragioni per cui all'inizio sono stato attratto da questa storia, cioè la scuola d'arte. L'ultima stagione sarà concentrata sull'importanza che l'educazione all'arte ha nella scuola superiore. E credo che al pubblico piacerà."