Glass Onion è da poco arrivato su Netflix, e il secondo film del franchise ideato da Rian Johnson, Knives Out, ha già fatto registrare grandi numeri in termini di ascolto e gradimento. A quando, quindi, un Holiday Special?
L'idea di un'ulteriore produzione che sfrutti il brand diventato ormai garanzia di intrattenimento è stata suggerita al regista, produttore e sceneggiatore della saga, Rian Johnson, tramite Twitter, e la sua reazione è stata... Beh, diciamo che non ha ignorato il tweet.
"Che ne dici di un Holiday Special?" ha scritto in un messaggio l'autrice Kelly Knox, ricevendo un "OH M***A" come risposta da Johnson, come segnala anche Comicbook. Che dite, possiamo prenderlo per un "Ora inizio a pensarci"?
Knives Out 3: i fan vorrebbero nel cast Andrew Garfield
Un terzo capitolo di Knives Out sarebbe già in sviluppo, ma gli Holiday Special stanno andando alla grande di recente (pensate a quelli Marvel), e non sarebbe affatto una cattiva idea realizzarne uno ambientato nel mondo di cui è protagonista il Detective Benoit Blanc di Daniel Craig. Staremo a vedere, però, se accadrà davvero.