Give 'Em Hell, Malone: Thomas Jane star del sequel

Thomas Jane sarà il protagonista del sequel di Give 'Em Hell, Malone, thriller le cui riprese inizieranno entro la fine del 2021.

Give 'Em Hell, Malone avrà un sequel e Thomas Jane riprenderà il ruolo del killer su commissione che ha interpretato nel film arrivato nelle sale nel 2009.
Il progetto sarà prodotto dalla Renegade Entertainment, di proprietà dell'attore e Courtney Lauren Penn, in collaborazione con Hannibal Media che si occuperà dei finanziamenti.

Le riprese del secondo capitolo di Give 'em Hell, Malone inizieranno in autunno e la sceneggiatura è firmata da Mark Hosack.
Thomas Jane ha dichiarato: "Malone è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e siamo elettrizzati dal fatto che il film originale abbia trovato dei fan così devoti. Non riuscivo a smettere di pensare a dove sarebbe ora Malone e a cosa farà in futuro".

Il sequel racconterà quello che accade quando Malone riappare dopo un decennio trascorso a nascondersi dal proprio passato. Un incontro casuale lo espone al mondo e un attacco sinistro rischia di diminuire le sue chance di sopravvivere. Malone deve quindi cercare di trovare l'uomo che sta provando a ucciderlo.

Penn ha sottolineato: "Io e Thomas abbiamo contattato Mark con questa folle idea di scoprire dove si trova Mark nella sua vita 10 anni dopo: dove è il pistolero che è impossibile uccidere? Abbiamo pensato stesse morendo... Ma Come? Chi potrebbe farlo? E la morte può redimerlo? Abbiamo proposto tutte queste tematiche e idee e Mark le ha trasformate in una sceneggiatura che ci ha conquistati".

Hosack ha sottolineato che il personaggio sarà al centro di un thriller in stile Hitchcock e dovrà affrontare molti ostacoli, anche dal punto di vista emotivo: "Rivisitare Malone è uno dei punti più alti della mia carriera come autore. Certamente ci sarà tutta l'azione che ci si attende da un film di Malone, ma mentre la sua storia continuerà a svolgersi, potrete vederlo compiere un percorso fino a dei punti piuttosto estremi come personaggio. L'idea è di mantenerlo reale e pericoloso. Non vedo l'ora che tutti possano scoprire cosa stiamo creando".