Giulio Berruti scende in campo

L'attore, noto per il suo ruolo di Andrea ne 'La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa' parteciperà ad una partita di calcio insieme alla Nazionale Attori. L'evento si terrà il prossimo 5 gennaio allo stadio comunale A. Fuso.

L'appuntamento con la Nazionale Attori è il prossimo 5 gennaio con una partita di beneficenza che verrà giocata contro una squadra rappresentativa dei volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa, e dei dipendenti del Comune di Ciampino. I ricavi della partita saranno devoluti a favore dei malati di ipertensione polmonare.
L'iniziativa fa parte di una serie di eventi organizzati dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Ciampino, ed è stata promossa da Milo Coretti - ex-concorrente del Grande Fratello - e Marco Aceti insieme agli assessori alla Cultura, allo Sport ed ai Servizi Sociali.

Tra i componenti della rosa della Nazionale Attori, oltre a Coretti, figurano anche Giulio Berruti, diventato popolarissimo per il suo ruolo di Andrea Casalegno nella fiction La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa. Oltre all'attore romano ci saranno anche Maurizio Aiello, Giulio Base, Francesco Benigno, Massimo Bonetti, Lorenzo Crespi, Ludovico Fremonti, Luca Lionello, Daniele Liotti, Maurizio Mattioli, Max Parodi, Giorgio Pasotti e Sebastiano Somma. La partita si terrà alle ore 15.00 allo stadio comunale A. Fuso.

Lo stesso giorno, alle ore 21.00, è previsto anche un concerto gratuito di Michele Zarrillo che si terrà a Piazza della Pace.