Gina Rodriguez sarà la protagonista del film intitolato Bobbie Sue, il progetto prodotto da Warner Bros., che verrà diretto dal regista Charles Stone III ed è in fase di sviluppo fin dal 2008.
Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi e la fase di casting per individuare gli interpreti che reciteranno accanto all'attrice principale è attualmente in corso.
La trama di Bobbie Sue ha come protagonista Sue, un giovane avvocato, che ottiene un caso in grado di far decollare la sua carriera con un importante studio legale, rendendosi però conto di essere stata assunta solo come copertura e non per la sua esperienza. Dopo aver scoperto che la sua potente cliente, un idolo da tempo con cui ha in comune le origini nell'area Sud di Boston, sta cercando di coprire lo sfruttamento delle dipendenti della sua azienda, Bobbie decide che deve occuparsi di lei e dello studio, ignorando l'educazione e la calma.
Gina, prossimamente, sarà protagonista anche del remake di Miss Bala e nel film Someone Great, in arrivo su Netflix come il lungometraggio dedicato alle avventure di Carmen Sandiego, personaggio a cui dà la voce anche nella nuova serie animata.