Gianni Morandi trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna per ustioni

Gianni Morandi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna dopo essersi ustionato: il cantante è caduto sulle sterpaglie che stava bruciando.

Gianni Morandi è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna: il cantante e attore è stato trasportato d'urgenza dopo essersi ustionato le mani e le gambe cadendo sulle sterpaglie che stava bruciando.

11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura...

Pubblicato da Gianni Morandi su Giovedì 11 marzo 2021
I padroni di casa: Gianni Morandi durante un concerto nei panni del cantante Fausto Mieli
I padroni di casa: Gianni Morandi durante un concerto nei panni del cantante Fausto Mieli

Oggi Gianni Morandi ha pubblicato una foto su Facebook con la quale annunciava ai suoi fan di essere pronto a lavorare nei suoi campi. Nella caption il cantante ha scritto "Lavori in campagna: Finalmente ho trovato i guanti della mia misura". Poco dopo è successo l'incidente. Morandi, 76 anni, ha iniziato a bruciare le sterpaglie, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto sul fuoco.

Gianni Morandi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna dove gli sono state riscontrate importanti ustioni alle mani e alle gambe. Poco dopo i medici hanno deciso di trasportarlo al centro ustionati di Cesena per approfondire la gravità delle ferite. Dopo la paura iniziale Gianni si è ripreso e ha scherzato con gli operatori sanitari che lo stavano curando con i quali ha posato per un selfie ricordo.