Giacomo Ferrara sostiene Zerocalcare: "certe scene attoriali della DC in effetti..."

Anche Giacomo Ferrara si è schierato dalla parte di Zerocalcare nel sostenere che alcuni film dell'universo DC non siano proprio riusciti. In particolare l'attore ha proprio criticato alcune scene attoriali.

NOTIZIA di 24/03/2021

È già un hot topic del nostro Ultrapop Festival 2021: "odio e amore" per i film della DC. Dopo Zerocalcare, anche Giacomo Ferrara si schiera dalla parte di chi non ha amato tutte le pellicole prodotti dalla Warner Bros.

Suburra La Serie Stagione 2 9
Suburra - La Serie: Giacomo Ferrara in una scena della seconda stagione

Sui canali Twitch di Ultrapop Festival si è scatenato dibattito caldo, dopo che Zerocalcare ha dichiarato di disprezzare i film della DC. Ma a quanto pare non è l'unico a pensarla così: anche Giacomo Ferrara (che è tra l'altro anche un grande fan di Zerocalcare, NdR) ha sostenuto la stessa idea del fumettista.

"Devo confessare che trovo discutibili alcune scelte attoriali che hanno fatto per i film della DC", ha ammesso Giacomo. "Per me rimangono insuperabili i "vecchi" Superman, era il mio supereroe preferito. Ultimamente non lo so quale potrebbe essere il mio eroe preferito tra lui e Batman, proprio perché l'ultimo Superman non mi fa impazzire come attore."

Bojack5
Bojack Horseman 6: un momento della prima parte della stagione finale

Eppure lo Spadino di Suburra ha comunque dichiarato di apprezzare moltissimo i film sui supereroi. "Quando non so che vedere o mentre cucino o mangio, metto un film sui supereroi. I miei riferimenti sono Rick and Morty, BoJack Horseman e i film della Marvel o della DC. Non ho una preferenza, mi vedo tranquillamente Thor, i film sugli Avengers, tutto. Il mio eroe preferito Marvel? Scelgo Iron Man. Per me Captain America è un po' "moscio". Iron man invece è un buono borderline, ha alcuni aspetti che lo avvicinano a un cattivo".

Se volete recuperare la replica della diretta, potete trovarla sul canale YouTube di UltraPop!