Ghostbusters - Reitman spiega: "E' stato approvato solo un reboot"

Il produttore dei film originali e del lungometraggio diretto da Paul Feig ha smentito le notizie riguardanti un nuovo progetto dedicato agli Acchiappafantasmi con un cast maschile.

Ghostbusters: Melissa McCarthy sul set del film
Ghostbusters: Melissa McCarthy sul set del film

Nonostante lo sceneggiatore Drew Pearce abbia confermato di aver concluso la sceneggiatura di un possibile reboot al maschile di Ghostbusters - Acchiappafantasmi, il produttore Ivan Reitman ha voluto chiarire la situazione.
In un comunicato stampa ha infatti affermato: "C'è stato molto entusiasmo recentemente su quello che sta accadendo con la saga di Ghostbusters. Come produttore del nuovo film, sento il bisogno di chiarire. C'è solo un nuovo film di Ghostbusters ed è la versione diretta da Paul Feig che arriverà nelle sale il prossimo luglio, che si sta girando attualmente e in modo fantastico. Il resto sono solo voci".

La casa di produzione Montecito Picture Company ha inoltre aggiunto che solo il lungometraggio di Feig ha ottenuto l'approvazione, tuttavia ha ricordato che diversi team hanno presentato altre idee alla Sony, tra cui quella di cui si sta parlando in queste ore che dovrebbe essere diretto dai fratelli Russo.

La situazione sul progetto annunciato da Pearce sembra quindi ancora confusa e non resta che attendere nuovi sviluppi.