Furiosa: Chris Hemsworth potrebbe interpretare il villain nel prequel di Mad Max: Fury Road

Secondo quanto riportato da Kyle Buchanan di The New York Times, Chris Hemsworth potrebbe interpretare il villain in Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road.

Chris Hemsworth potrebbe interpretare il ruolo del villain in Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road. Si tratta di un'indiscrezione lanciata da Kyle Buchanan, reporter del The New York Times.

Nel 2020 Chris Hemsworth è salito a bordo di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road. Al momento, il ruolo che il celebre volto di Thor interpreterà è ancora sotto copertura ma, a quanto pare, potrebbe trattarsi del villain del progetto. Nel corso della sua partecipazione al podcast Blank Check with Griffin and David, Kyle Buchanan ha affermato a proposito di Furiosa: "Chris Hemsworth sarà il villain. Ho sentito che si chiamerà Dr. Dementus".

Secondo il casting call riportato da The Illuminerdi, nel 2020 Warner Bros. era alla ricerca di un attore che interpretasse "un tipo sportivo di una bellezza mozzafiato e con un volto d'angelo sfregiato da una profonda ferita sulla fronte cucita con graffette cromate lucide". Ad aver preso parte al progetto nel 2020 sono stati anche Anya Taylor-Joy e Yahya Abdul-Mateen II che, però, ha abbandonato il titolo ed è stato sostituito da Tom Burke.

Mad Max: Fury Road è stato distribuito al cinema il 15 maggio 2015. Furiosa racconterà l'origin story del personaggio interpretato da Charlize Theron e George Miller si occuperà della regia del film. Allo stesso tempo, il filmmaker sta sviluppando anche un sequel di Fury Road intitolato Mad Max: The Wasteland. Furiosa sarà distribuito al cinema il 27 maggio 2024.