Furiosa, Anya Taylor-Joy: "È stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita"

Anya Taylor-Joy si è recentemente aperta a proposito di Furiosa, prequel di Mad Max, rivelando che è stata un'esperienza che 'le ha cambiato la vita'.

Furiosa, Anya Taylor-Joy: 'È stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita'

Sebbene le riprese di Furiosa si siano concluse un paio di settimane fa in Australia, Anya Taylor-Joy sta ancora cercando di dare un senso all'incredibile esperienza trasformativa che ha appena vissuto sul set del prequel di Mad Max, l'attesissima pellicola di George Miller.

"Mi ci vorranno due anni interi prima che il film esca nelle sale, sarà solo allora che potrò iniziare a elaborare ciò che ho appena concluso 12 giorni fa" ha affermato la Taylor-Joy. "Furiosa è stata un'esperienza vissuta al fianco di artisti talentuosi che mi ha cambiato la vita."

"Credo di essere cresciuta moltissimo. Si, è stato pazzesco. È assolutamente unico", ha continuato l'attrice, prima di aprirsi a proposito del supporto ricevuto da parte di Nicholas Hoult, che aveva già recitato in Mad Max: Fury Road nel ruolo di Nux: "Nicholas è stato fantastico, un supporto meraviglioso."

"Ci vogliamo bene davvero. Siamo diventati ottimi amici e poiché sapeva che avrei recitato in Furiosa i suoi consigli sono stati: 'Puoi farcela. Starai bene. Fidati di me, sarà fantastico; sono davvero entusiasta di vederlo'. Avere quella rassicurazione e quel supporto è stato molto utile", ha concluso Anya Taylor-Joy.