Frittelle letterarie per Rainn Wilson

La star di The Office ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro, 'Soul Pancake' che ha scritto in collaborazione con Devon Gundry, Golriz Lucina e Shabnam Mogharabi. Il volume, che uscirà nelle librerie nell'autunno 2010, sarà una sorta di indagine sulle grandi questioni della vita.

Lo abbiamo visto nei panni del batterista nudo, e adesso invece dobbiamo prepararci a vederlo anche nelle vesti di scrittore, e sul serio. Il simpatico Rainn Wilson, che nella versione USA di The Office interpreta Dwight Schrute, ha anticipato che nell'autunno 2010 la Hyperion pubblicherà il suo primo libro, Soul Pancake, scritto in sinergia con Devon Gundry, Golriz Lucina e Shabnam Mogharabi.

Per l'occasione, Wilson e il team creativo di Soul Pancake hanno già lanciato un sito web ufficiale per presentare il loro progetto al pubblico, e sin da adesso si propongono di provare a cercare una risposta alle più grandi domande della vita, relative a tematiche complesse come l'amore, la religione e la guerra, dando la possibilità agli internauti di interagire. "Soul Pancake darà modo ai lettori di approfondire le questioni più grandi della vita, come ad esempio cosa accade dopo la morte, perchè facciamo sogni e quale opera d'arte ha maggiormente influenzato le nostre vite"

In attesa di ottenere le risposte a queste grandi domande, ritroveremo Wilson sul grande schermo in due nuovi progetti attualmente in post-produzione: Peep World, una commedia che vede una famiglia alle prese con un libro scottante, ed Hesher, un dramma indie diretto da Spencer Susser e interpretato da Joseph Gordon-Levitt e Natalie Portman.