Friends: Matthew Perry ha gli incubi sulla possibilità di un revival

Per l'attore il pensiero di un revival che non interessi a nessuno è un incubo ricorrente.

Friends: Matthew Perry e Adam Goldberg in una scena dell'episodio Il nuovo coinquilino
Friends: Matthew Perry e Adam Goldberg in una scena dell'episodio Il nuovo coinquilino

Al pensiero di un revival di Friends, Matthew Perry ha gli incubi. L'attore, che ha recitato per dieci anni a fianco dei colleghi Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer, fa costantemente brutti sogni legati all'ipotesi di un ritorno sul piccolo schermo.

"Ho quest'incubo ricorrente, non scherzo. Quando dormo, sogno che torniamo a fare Friends e non interessa a nessuno. Giriamo una nuova serie, torniamo in tv e nessuno ci guarda. Perciò non voglio nessun revival. Rifiuterei. Abbiamo terminato su una nota alta, non possiamo superarci. Perché tornare indietro?"

Matthew Perry aspira a un futuro da sceneggiatore, ma è consapevole che le sue idee sono troppo cupe per il piccolo schermo.

"Nella mia testa ho questo progetto per una serie che vorrei scrivere. E' quello che vorrei fare, lavorare in tv, ma il mio cervello produce solo idee cupissime, niente di adatto a una commedia."

Leggi anche:

Friends: i 15 migliori episodi della serie

Friends, Jennifer Aniston: "Una reunion oggi non funzionerebbe"

Un'immagine promozionale della sitcom Friends
Un'immagine promozionale della sitcom Friends

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!