Free Guy: Ryan Reynolds e Taika Waititi nella prima foto dal set

Al via le riprese di Free Guy, dal set di Boston arriva la prima foto che riunisce le star Ryan Reynolds e Taika Waititi.

Hanno preso il via a Boston le riprese di Free Guy, il primo giorno di set è stato immortalato in una foto che ritrae Ryan Reynolds e Taika Waititi insieme al resto del cast. La foto, pubblicata da 20th Century Fox, è stata ritwittata da Taika Waititi che nel post si prende gioco di Reynolds storpiando il suo nome in Ryan Gosnold.

Free Guy, diretto da Shawn Levy, sarà prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con Berlanti Productions, Maximum Effort, 21 Laps e Adam Kolbrenner.

Il progetto è stato ideato da Matt Lieberman nel 2016 e viene descritto come immerso in un'atmosfera simile a The Truman Show. Al centro della trama ci sarà un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana che scopre improvvisamente di essere un personaggio secondario in un videogioco.
Il gioco è ambientato in un mondo piuttosto brutale e permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione. L'uomo si renderà conto di essere l'unico in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.

Perché The Last of Us è più di un videogioco, ma una storia che ci ha contagiato il cuore

Ryan Reynolds sarà il protagonista di Free Guy. Al suo fianco troviamo Taika Waititi, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e la star di Stranger Things Joe Keery. La sceneggiatura originale, firmata da Matt Lieberman, è stata riscritta da Ryan Reynolds e Zak Penn.

Free Guy sarà uno dei primi film prodotti da 20th Century Fox sotto il marchio Disney è arriverà al cinema il 3 luglio 2020.