Una nuova stagione di Fratelli di Crozza inizia stasera, 22 settembre, su NOVE in prima serata alle 21:25. Nel corso del celebre show Il talentuoso comico genovese Maurizio Crozza intratterrà il pubblico con le sue spassose imitazioni. Tra i nuovi personaggi ci saranno Stefano Bandecchi e Andrea Giambruno. Il programma è disponibile anche su discovery+.
Anche in questa nuova stagione i Fratelli di Crozza non sono mai sempre gli stessi, continuano ad aumentare senza soluzione di continuità rappresentando perfettamente gli italiani e le loro maschere.
Fratelli di Crozza nuovi e vecchi personaggi
Grazie ai promo rilasciati in questi giorni Maurizio Crozza ha spoilerato alcuni dei nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere ai Fratelli di Crozza, tra cui Stefano Bandecchi sindaco di Terni, imprenditore di Unicusano, la cui attività è stata al centro di alcune inchieste di Report.
E ancora, l'ormai onnipresente generale Vannacci e Andrea Giambruno, giornalista Mediaset e compagno di Giorgia Meloni.
Nel promo Giambruno, definito "il fidanzato", rispondendo alle critiche sulle sue recenti dichiarazioni sugli abusi sessuali dice: "Hai tutto il diritto di nascere donna, però te le sei cercata!"
Ai nuovi personaggi si affiancano i Fratelli di Crozza che abbiamo visto nelle precedenti stagioni come Matteo Salvini, il governatore della Campania De Luca. Mauro Corona, Vittorio Feltri, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il ministro Francesco Lollobrigida e il Ministro per la Giustizia Carlo Nordio.
Il programma sarà disponibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.