Fratelli di Crozza, stasera 22 marzo su NOVE e in streaming su discovery+: anticipazioni della puntata

Stasera 22 marzo su NOVE torna Fratelli di Crozza, il programma in cui Maurizio Crozza mette in luce i difetti della società italiana grazie ai suoi personaggi.

Fratelli di Crozza, stasera 22 marzo su NOVE e in streaming su discovery+: anticipazioni della puntata

Torna stasera 22 marzo 2024 su NOVE, in prima serata, Fratelli di Crozza il one-man show con Maurizio Crozza che ci riproporrà le sue irresistibili imitazioni. Quali personaggi vecchi e nuovi del comico genovese vedremo, e quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo stasera quando salirà sul palco dell'acclamatissimo programma, disponibile anche su discovery+.

Fratelli di Crozza

Quinto appuntamento per gli appassionati della satira televisiva italiana. Maurizio Crozza, il genio poliedrico delle performance comiche, fa il suo ritorno questa settimana con Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna stasera con la sua originalità e audacia. La sua capacità di creare personaggi straordinariamente convincenti, permeati di sarcasmo e ironia, è il marchio distintivo di uno spettacolo unico nel panorama televisivo italiano.

Il one-man show, anche lo scorso venerdì con 1.046.000 telespettatori e il 5,47% di share il programma si è confermato tra i programmi più visti del venerdì sera.

I personaggi

I Fratelli di Crozza non sono mai sempre gli stessi, aumentano senza soluzione di continuità e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere. Nell'ultima puntata, Maurizio Crozza ha vestito i panni di Beppe Sala, sindaco di Milano, di Red Ronnie, Giorgia Meloni e Vittorio Feltri.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto nuovi personaggi come Jannik Sinner, Mara Venier e Joe Biden, ma Crozza, per par condicio, ha riproposto anche la sua parodia di Donald Trump.

Non mancheranno anche alcuni dei cavalli di battaglia di Maurizio Crozza come Mauro Corona e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. E poi Carlo Calenda, il governatore della Campania Vincenzo De Luca e del Veneto Luca Zaia.

Dove vedere Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza va in onda ogni venerdì in prima serata su Nove, il programma è visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.