Franco Battiato è malato? Preoccupazioni per la salute del cantautore

In seguito ad una brutta caduta avvenuta otto mesi fa, ancora non si hanno notizie ufficiali sullo stato di salute di Franco Battiato. Il cantautore è gravemente malato?

Temporary Road - (Una) vita di Franco Battiato: Franco Battiato, durante un concerto, in una scena del documentario
Temporary Road - (Una) vita di Franco Battiato: Franco Battiato, durante un concerto, in una scena del documentario

Preoccupazione per Franco Battiato, il noto cantautore italiano sembra essere sparito da otto mesi dopo la pericolosa caduta nella sua casa a Milo in Sicilia, caduta in seguito alla quale riportò la frattura del femore e del bacino.
Battiato è gravemente malato? I moltissimi fan del cantautore stanno cercando di capire le effettive condizione di salute del Maestro, anche se purtroppo non si trova ancora alcuna notizia ufficiale. Era già stato formalmente annunciato che il cantante almeno per questo anno si sarebbe preso una pausa dai suoi impegni professionali.

In passato Battiato aveva già avuto altri incidenti simili ma ora che sono passati otto mesi dall'ultima volta che si hanno avuto sue notizie, la situazione comincia a scatenare qualche ansia. Alcune fonti parlano addirittura di malattie molto serie come l'alzheimer, ma allo stato attuale non si può confermare nulla. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni nuovo sviluppo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!