Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio (FOTO)

Dopo le anticipazioni della stampa Francesca Barra ha ufficializzato la notizia su Instagram: lei e Claudio Santamaria aspettano un figlio.

Ora è ufficiale: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio: dopo le foto apparse sul profilo Instagram di Chi, la giornalista ha voluto dare l'annuncio a tutti i suoi follower con un simpatico post sui social.

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, nello stesso anno i due si sono sposati negli Stati Uniti, l'anno successivo, il 21 luglio 2018, hanno ripetuto la cerimonia nel nostro Paese, a Policoro, il comune in provincia di Matera dove si erano conosciuti.

Ora per Francesca e Claudio è arrivato il momento di allargare la famiglia, i due aspettano un bebè, come ha rivelato in esclusiva Chi. Sul profilo Instagram del settimanale è stata pubblicata la foto della copertina del numero che sarà in edicola domani. Santamaria e la moglie sono in una piscina e lui le bacia teneramente la pancia. La coppia, nonostante faccia parte dello show business, è sempre stata molto attenta alla privacy e la notizia è trapelata solo ora, grazie a questo scatto 'rubato'.

Pochi minuti dopo è arrivata la conferma della stessa Francesca Barra. Una delle protagoniste di Celebrity Hunted: Caccia all'uomo su Prime Video, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di profilo, lo scatto sembra essere fatto al tramonto, e la pancia si vede. Nella caption la Barra ha scritto: "Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c'è la pancina". La foto è stata scattata a Pantelleria, Francesca ha aggiunto anche un Post Scriptum: "sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità".

Francesca Barra ha tre figli, Renato del 2006, Emma Angelina del 2013 e Greta del 2016, nati dal precedente matrimonio con Marcello Molfino, i due sono stati sposati dal 2005 al 2016. Claudio Santamaria ha una figlia, nata dalla precedente relazione con Delfina Delettrez Fendi, erede del marchio Fendi figlia di Silvia Venturini Fendi.