Frances McDormand: l'uomo che le ha rubato l'Oscar è stato arrestato

La star di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri ha subito un furto durante la festa che si era svolta al termine della cerimonia e il colpevole ha persino condiviso un video con la statuetta rubata!

Frances McDormand ha vissuto un'esperienza davvero strana e unica dopo aver conquistato il premio Oscar grazie alla sua interpretazione nel film Tre manifesti a Ebbing, Missouri: alla star è stata infatti rubata la preziosa statuetta durante il Governors Ball.
Il ladro è stato individuato in pochi minuti e arrestato dalla polizia di Los Angeles, dove è rimasto in prigione dopo che la cauzione è stata fissata alla cifra di 20.000 dollari.

Il colpevole è il quarantasettenne Terry Bryant che aveva persino condiviso su Facebook un video dal vivo in cui aveva in mano l'Oscar e sosteneva che fosse stato conquistato dal suo team attivo nel campo musicale. L'uomo dichiarava inoltre di dover partecipare a molte feste importanti.
Bryant, secondo il sito di Bandcamp, è un performer musicale con il nome d'arte di D.J. Matari e ha inciso un album intitolato Greatness Is Living Inside of You.

Frances, dopo la disavventura, è rientrata in possesso della sua statuetta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!