Florence Pugh ha condiviso le foto del suo piercing al naso: "L'ultimo scatto è da mal di stomaco"

"Quando vuoi fare l'adulta e farti un nuovo piercing semplicemente fantastico e fallisci all'istante, diventando verde e svenendo" ha scherzato Florence Pugh.

Attraverso la sua pagina Instagram, Florence Pugh ha recentemente rivelato che il suo nuovo piercing al naso l'ha fatta "diventare verde" e "svenire". La scorsa domenica la star di Piccole Donne ha condiviso una serie di immagini di se stessa sdraiata a casa con indosso un piercing d'argento.

"Quando vuoi fare l'adulta e farti un nuovo piercing semplicemente fantastico e fallisci all'istante, diventando verde e svenendo", ha scritto l'attrice nella didascalia. "Sia lodato il mio fidato @zoelisterjones per avere portato con se un lecca-lecca che mi ha fatta subito sentire meglio. Avvertimento: l'ultimo scatto è da mal di stomaco."

Una Famiglia Al Tappeto 7
Una famiglia al tappeto: una scena del film con Florence Pugh

Nell'ultima immagine la star può essere vista con una piccola barra che attraversa entrambe le narici del suo naso: l'immagine è piuttosto forte anche se è ciò che accade ogni volta che viene effettuato il foro per questo genere di piercing.

Due mesi fa è stato diffuso il trailer del nuovo film di Florence Pugh, intitolato Don't Worry Darling, che uscirà nelle sale il 23 settembre 2022. La sceneggiatura della pellicola, diretta da Olivia Wilde, era stata inserita nella Black List del 2019: lista che raccoglie le migliori sceneggiature non prodotte.