Flavia Vento annuncia: “Mi sono iscritta a Scientology”

Da oggi Scientology ha un nuovo membro: Flavia Vento ha annunciato su Twitter di essersi iscritta all'organizzazione statunitense.

NOTIZIA di 08/09/2021

Flavia Vento ha annunciato su Twitter l'iscrizione a Scientology, la controversa organizzazione statunitense di cui fanno parte molte stelle del firmamento hollywoodiano.

Flavia Vento, il cui strano rapporto con Twitter ha regalato in passato molte perle, oggi ha scritto sul suo account ufficiale "Iscritta a Scientology". Poche parole che hanno però generato una serie di reazioni che hanno mandato la showgirl in tendenza.

Flavia Vento, che lo scorso anno di questi tempi ci regalava una delle apparizioni più brevi nella storia dei reality, non ha aggiunto altro, lasciando ai suoi follower la libertà di commentare. E, tra qualche commento ironico: "te lo hanno consigliato gli elfi", e qualche consiglio "brava!. Adesso fatti rubare tutti i soldi da un qualche guru volpone, mi raccomando", la discussione sotto il suo post continua e, siamo convinti, andrà avanti ancora per molto.

Per mezzo di Scientology Flavia Vento potrebbe poi incontrare Tom Cruise. La showgirl nel 2012, quando l'attore divorziò da Katie Holmes, iniziò a inviargli una serie di tweet che in poco tempo divennero virali su internet. Flavia inviò all'attore anche la foto dei suoi cani e lo informò che le piace l'arrampicata e che stava studiando il pensiero di Scientology, a cui pare approdata quasi 9 anni dopo.