Fiori d'arancio per il piccolo protagonista de Il mio amico Arnold, popolare serie televisiva degli anni '70 e '80: Gary Coleman - che oggi ha quarant'anni - ha sposato Shannon Price, di diciotto anni più giovane, cinque mesi dopo averla conosciuta sul set di un film.
Gli sposi hanno voluto una cerimonia intima, che si è svolta sulla cima di una montagna, e come ha rivelato lo stesso Coleman, non hanno invitato parenti e amici, e insieme a loro c'erano solo il fotografo, il cineoperatore, il prete e il pilota dell'elicottero che li ha portati sul luogo in cui è stato officiato il rito. A chi gli ha chiesto se la differenza d'età tra lui e Shannon potesse rappresentare un problema, Coleman ha risposto che per lui l'età non è importante: "Ho sempre dato più importanza all'intelligenza e Shannon è molto più intelligente di me. E questo è quel che conta"
Nonostante questo, la neo sposa ha ammesso di avere qualche problema con il carattere irruento di Coleman - per il quale ha fatto parlare di sè più volte, negli ultimi anni - "Gary si lascia sopraffare dalla rabbia" - ha rivelato al magazine People - "quando si arrabbia lancia delle cose ed a volte le lancia contro di me. Ed a me la violenza non piace"
Coleman divenne popolare ai tempi in cui era il piccolo irresistibile protagonista de Il mio amico Arnold, nel quale recitava accanto a Conrad Bain, Todd Bridges e Dana Plato, scomparsa in tragiche circostanze nove anni fa.