Fiorello lascia il futuro del suo show in sospeso: Cosa riserva la prossima stagione di Viva Rai 2?

Oggi è finita la prima stagione di Viva Rai 2: l'arrivederci di Fiorello ha preoccupato i suoi fan

Fiorello lascia il futuro del suo show in sospeso: Cosa riserva la prossima stagione di Viva Rai 2?

Viva Rai 2 ha concluso oggi la sua prima trionfale stagione. Fiorello ha salutato il pubblico, ma il suo arrivederci ha allarmato i fan. Il conduttore ha menzionato problemi da risolvere senza dare la certezza assoluta del ritorno del morning show su Rai 2.

Fiorello è stato il grande vincitore di questa stagione televisiva: Viva Rai 2 ha occupato una fascia oraria che, fino al giorno prima, garantiva a Rai 2 uno share dell'1%. Tuttavia, lo showman, grazie al suo talento, è stato in grado di portare lo share al 14%, facendo compagnia al pubblico con ospiti e gag, dimostrando di essere il numero uno dell'intrattenimento.

Viva Rai 2 incontra Mare Fuori: Fiorello è Ciro: "Vi retrocedo a Un posto al Sole, dovete farvi 3000 puntate"

Oggi è andata in onda l'ultima puntata della prima stagione del morning show, e il saluto del conduttore ha allarmato i fan. Fiorello, infatti, non ha dato per scontato il suo ritorno, accennando a problemi da risolvere, senza specificare quali.

"Grazie al pubblico. Andiamo a fare il gran finale di questa stagione. Nella speranza che ci possa essere una second stagione, se riusciamo a risolvere qualche problema. Magari ci si vedrà all'inizio dell'inverno", ha detto lo showman.

Mare Fuori, Fiorello a Viva Rai2 tiene al guinzaglio Rosa Ricci (Video)

Nel saluto finale, Fiorello ha ringraziato anche la piattaforma streaming della Rai, dove sono disponibili tutte le puntate del morning show, e la rete ammiraglia che ha trasmesso le repliche. "Grazie al pubblico che si è svegliato la mattina per guardarci, grazie a coloro che ci hanno seguito su RaiPlay, a quelli che ci hanno guardato su Rai 1 e ai Tg che hanno parlato di noi".