Final Destination potrebbe tornare nelle sale: New Line ha infatti affidato a Patrick Melton e Marcus Dunstan il compito di scrivere la sceneggiatura del reboot del franchis horror.
Il primo lungometraggio è stato distribuito nei cinema nel 2000 e raccontava la storia di quanto accade quando la giovane protagonista ha una premonizione terribile, che mostra un evento terrificante e mortale, e cerca di evitare la propria tragica fine e quella delle persone a cui vuole bene. Ingannare la propria morte è però impossibile e i sopravvissuti iniziano a morire uno dopo l'altro.
James Wong ha diretto Final Destination e gli incassi arrivati a 112 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 23, hanno dato il via libera a quattro sequel arrivati nei cinema fino al 2011.
Il franchise avrà quindi un sesto capitolo e, per ora, la trama non è stata annunciata.
Melton e Dunstan hanno firmato quattro dei film della saga di Saw - L'enigmista e hanno anche scritto Piranha 3D. New Line continuerà il proprio lavoro nel mondo del cinema horror dopo i successi di L'Evocazione - The Conjuring e It.