I film e le serie tv in streaming della settimana, da Bird Box a The First

Dall'horror Bird Box a serie The First, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

Bird Box 6
Bird Box: un primo piano di Sandra Bullock

La settimana prima di natale è ricca di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui Birdbox il nuovo film con Sandra Bullock e la serie The First con Sean Penn.

Si inizia il 17 dicembre su Now Tv con Butterfly, la miniserie tv Fox scritta da Tony Marchant. Invece il 19 dicembre su Tim Vision arriva la nuova serie con protagonista Sean Penn - ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The First - che narra gli eventi che seguirono la preparazione della prima missione spaziale con equipaggio verso il pianeta Marte.

Il 21 dicembre sarà disponibile su Netflix l'atteso Bird Box diretto da Susanne Bier. Il film drammatico a sfondo sci-fi vede una madre protagonista di una fuga impossibile, mentre il pianeta è stato invaso da una forza misteriosa che uccide chiunque la guardi. Per i più piccini, sempre su Netflix, troverete il cartone animato 3 in mezzo a noi.

Infine vi consigliamo la serie tv Taken su Amazon Prime Video, ispirata ai famosi film con Liam Neeson. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!