Il muscoloso Dwayne 'The Rock' Johnson sarebbe in trattative per recitare in Snitch, action thriller che Ric Roman Waugh scriverà e dirigerà per la Exclusive Media. Il progetto, in preparazione da tempo, per un periodo è passato nelle mani della New Line e di Carl Franklin per poi approdare alla Exclusive. Al centro del plot un padre di famiglia la cui esistenza viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.
La storia è basata su un documentario della Frontline. Waugh riscriverà la sceneggiatura firmata originariamente da Justin Haythe. Il film sarà prodotto da Nigel Sinclair, Guy East e Alex Brunner. Le riprese prenderanno il via a giugno
A breve Dwayne Johnson sarà al cinema con gli adrenalinici Faster e Fast & Furious 5 e con l'avventuoso Journey 2: The Mysterious Island. Ric Roman Waugh ha all'attivo l'action drama Felon - Il colpevole, interpretato da Val Kilmer e Stephen Dorff.