Dopo la notizia del terribile attentato che ha colpito la città di Nizza ieri sera, il produttore di Fifty Shades Darker Dana Brunetti si è affrettato a rassicurare tutti sulle condizioni del cast e della crew.
Il sequel di Cinquanta sfumature di grigio ha fatto tappa proprio a Nizza per girare parte del film e proprio nella città della riviera francese poche ore fa un camion è piombato sulla folla che celebrava l'anniversario della Presa della Bastiglia uccidendo oltre 80 persone.
Dana Brunetti, produttore della saga erotica interpretata da Dakota Johnson e Jamie Dornan, ha subito preso la parola su Twitter confermando che nessun membro della troupe è rimasto coinvolto nell'attentato: "Sono al sicuro nella mia camera d'hotel. Grazie a tutti per i messaggi e per esservi preoccupati per noi".
Back safe in my hotel room. Thanks for everyone's concern and messages.
— Dana Brunetti (@DanaBrunetti) 15 luglio 2016
As far as I know everyone from our cast and crew is safe. Thanks for everyone's concern.
— Dana Brunetti (@DanaBrunetti) 15 luglio 2016
E.L. James, autrice dei romanzi da cui la trilogia erotica è tratta, ha twittato: "Ho appena appreso dell'orribile evento accaduto a Nizza. Sono sconvolta. I miei pensieri vanno alle famiglie dei morti e dei feriti".
Just heard about the horrendous events in Nice. Appalling. Thoughts are with the families of the dead and injured.
— E L James (@E_L_James) 14 luglio 2016
Al momento non sappiamo se la tragedia di Nizza spingerà i produttori di Fifty Shades Darker ad alterare lo schedule del film, in arrivo nei cinema nel 2017.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!