E' già a pieno regime la produzione del preannunciato Fear the Walking Dead, spinoff della saga dei record The Walking Dead. La companion series, composta da sei episodi e ambientata a Los Angeles, è in realtà in fase di lavorazione a Vancouver, in Canada.
Adam Davidson dirigerà la serie incentrata su un insegnante divorziato, che ha il volto di Cliff Curtis, e su una counselor, interpretata da Kim Dickens. Frank Dillane interpreterà il figlio della donna, afflitto da dipendenza dalla droga, mentre Alycia Debnam-Carey sarà sua sorella. Lo show mostrerà un'altra faccia del contagio spostandosi da Atlanta, Georgia, a Los Angeles. La serie è firmata dagli autori di The Walking Dead Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Gregory Nicotero e David Alpert.
"Non potrei essere più eccitato all'idea di proseguire questo viaggio apocalittico, raccontando la terrificante disintegrazione della società attraverso la lente di una famiglia disfunzionale. Abbiamo riunito un cast stellare e un team tecnico d'eccezione per raccontare la nostra storia e sarà un viaggio incredibile" ha dichiarato lo showrunner David Erickson. Fear the Walking Dead andrà in onda in estate su AMC.