Fast & Furious, The Rock dichiara: "Lo spin-off eleverà il livello della saga"

Dopo il lungo periodo di faide tra tutti i protagonisti del franchise, sembra che la situazione abbia trovato un suo equilibrio, anche se qualche dissapore resta.

L'annuncio dello slittamento dell'uscita di Fast & Furious 9 a favore dello spinoff sul personaggio di Luke Hobbs ha creato una vera e propria faida all'interno delle star del franchise. Dopo lo sfogo rabbioso di Tyrese Gibson, che ha accusato Dwayne Johnson di aver rovinato l'atmosfera collettiva per catalizzare l'attenzione su se stesso e sul suo personaggio, Vin Diesel è intervenuto gettando acqua sul fuoco. In seguito Gibson si è tranquillizzato e le cose sembravano andare per il meglio. Oggi The Rock ha deciso di commentare le vicende passate e di anticipare qualcosa dell'atteso spin-off con Jason Statham:

"Senz'altro è stato un processo impegnativo, sento che la mia intenzione dal primo giorno, appena sono entrato nel cast, è stata quella di divertirmi e creare un personaggio amato dalla gente e, magari, alzare il livello del franchise. Ma provando a alzare questo livello, ho sempre pensato che dobbiamo creare personaggi che stiano in piedi da soli, solo così possiamo avere longevità. Alla fine, l'unica cosa che conta è fare un film ottimo per tutti i fan. Non mi va di finire intricato in tutte le stronzate che vengono dette sul franchise. Non mi ci faccio trascinare, non rispondo a queste cose."

Leggi anche: Fast & Furious: 10 elementi fondamentali di una saga inarrestabile

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!