Parlando del suo ruolo all'interno della saga di Fast & Furious, Charlize Theron ha rivelato le condizioni che ha messo quando le hanno proposto di costruire uno spin-off interamente incentrato sul suo personaggio Cipher.
L'ingresso diCharlize Theron in Fast & Furious risale al 2017, quando Cipher, la villain da lei interpretata, ha esordito mettendo alla prova i protagonisti di sempre con i suoi piani e obiettivi. Ora, mentre siamo in attesa di Fast X, l'attrice premio Oscar ha rivelato, parlando con Entertainment Tonight, qual è stata la condizione che ha posto quando le hanno proposto di costruire un film sul suo personaggio, dichiarando che: "Se Helen Mirren lo fa, ci sto".

Le potenzialità narrative della Cipher di Charlize Theron restano molteplici all'interno di una storia che negli anni ha preso le pieghe più disparate, distaccandosi abbondantemente dalle sue origini stradali. Questa geniale e folle hacker potrebbe aprire la strada a nuove possibilità creative, dando all'attrice più possibilità di azione nel caratterizzarla, anche nel profondo.
Le domande in merito a un progetto del genere, oltre che rispetto alla isposta positiva o meno dell'attrice, si muovono verso un ipotetico spin-off che dovrebbe coinvolgere anche altri personaggi femminili.