Fast & Furious 9: The Rock potrebbe non partecipare al film!

Il divo, impegnato nella preparazione dello spinoff su Hobbs, svela di non aver girato alcuna scena insieme a Vin Diesel nell'ultimo capitolo della saga.

La scelta di Dwayne Johnson di interpretare e produrre uno spinoff della saga di Fast & Furious dedicato al personaggio di Hobbs ha gettato scompiglio nella "famiglia" della saga.

La reazione scomposta di Tyrese Gibson e il gelo da parte di Vin Diesel sono in parte rientrati, ma l'armonia sembra essersi spezzata per sempre. Di conseguenza The Rock potrebbe non comparire nel nono capitolo della saga, Fast & Furious 9, ritardato per far spazio allo spinoff Hobbs and Shaw.

Leggi anche: Fast & Furious: 10 elementi fondamentali di una saga inarrestabile

Di recente Dwayne Johnson ha chiarito la faida con Vin Diesel sul set di Fast & Furious 8 specificando: "Non abbiamo girato insieme quasi nessuna scena. Il film è stato montato in modo che sembrasse che noi due fossimo nella stessa stanza, ma i fan più attenti avevano già notato qualche stranezza. Io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, incluso un faccia a faccia importante nel mio camerino. Ciò che ho capito è che abbiamo due filosofie diverse sull'approccio al lavoro e alla collaborazione. Ci ho messo del tempo, ma sono felice di aver chiarito le cose, sia che lavoreremo ancora insieme o no".

Dopo gli scontri sul set, il muscoloso divo non sembra troppo convinto di fare ritorno in Fast & Furious 9. Come afferma lui stesso: "Non sono sicuro. Al momento mi sto concentrando sullo spinoff perché voglio che venga bene. Ma auguro al franchise tutto il meglio possibile, non credo sia rimasto rancore anche perché io e Vin ci siamo chiariti". Poi ci ripensa e, rivolto al giornalista, aggiunge ridendo: "Cancella la parte del rancore, lascia solo quella del chiarimento".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!