Fast & Furious 8: Vin Diesel anticipa la location in un poster

Uno skyline inconfondibile è apparso sull'Instagram dell'interprete di Dom Toretto.

Gli straordinari incassi di Fast & Furious 7 e la commozione dei fan per la scomparsa della star Paul Walker continuano a fornire nuova linfa vitale al franchise automobilistico che, dopo la scomparsa dell'attore, non solo non si fermerà, ma proseguirà proprio per onorare la memoria del compianto Walker.

Il settimo capitolo, da record, con 1 miliardo e 499 milioni di dollari si è piazzato al quarto posto nella classifica dei migliori incassi di sempre e Universal Pictures ha deciso di sfruttare la scia di questo risultato mettendo subito in cantiene l'ottavo capitolo.

Il film è atteso nei cinema per il 2017. A parlare del progetto è ora la star Vin Diesel che ha deciso di anticipare una nuova informazione ai fan via Instagram sotto forma di promo poster. Nell'immagine in questione vediamo uno skyline ben noto, quello di New York City. Da tempo era nell'aria l'ipotesi di ambientare la nuova avventura nella Grande Mela e il finale originario di Fast & Furious 7 faceva chiaramente intendere che la storia sarebbe proseguita. Dopo la morte di Paul Walker, ovviamente i produttori hanno scelto di modificare il finale inserendo l'omaggio alla star, ma non cambia il fatto che il franchise si prepara a proseguire con nuove avventure ad alta velocità.

#TorettoTuesday

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: 26 Mag 2015 alle ore 12:26 PDT