Fast and Furious: altri tre film per Vin Diesel?

In un post sul suo profilo di Facebook, l'attore avrebbe lasciato intendere il numero esatto di episodi che mancano alla conclusione del franchise.

Dopo il grande successo di Fast & Furious 7 arrivano le prime indiscrezioni sul successivo capitolo del franchise e in particolare sugli sviluppi del franchise stesso. Nei giorni scorsi si era parlato del fatto che i produttori stanno ancora cercando un regista al quale affidare l'ottavo film - e si vocifera addirittura che lo stesso Vin Diesel sarebbe intenzionato a dirigerlo, ma questo per ora è da confermare.

In uno dei suoi ultimi post su Facebook però, Diesel ha lasciato intendere che il franchise di Fast and Furious starebbe andando incontro ad una sorta di trilogia conclusiva. O meglio, l'ottavo episodio sarà il primo capitolo di tre episodi incentrati su un nuovo arco narrativo.

Nel post in questione Diesel ringrazia la Universal per aver avuto fiducia in lui: "Sono stati come una famiglia per me" - e d'altronde uno dei temi centrali della saga è proprio la famiglia - "Ho promesso loro che gli darò una trilogia per concludere la saga"

Altre novità che sappiamo su Fast & Furious 8 è che sarà ambientato soprattutto a New York e che vedrà il ritorno del personaggio di Jason Statham.