Continua a far parlare di sé Fantastic Four, il nuovo film dedicato alla prima di supereroi Marvel, e dopo le ultime su Reed Richards a.k.a. Mr. Fantastic, sembra che questa sia la situazione per quanto riguarda Susan Storm ovvero La Donna Invisibile e le sue possibili interpreti.
Si avvicina sempre più il momento in cui conosceremo il nome degli attori che presteranno il volto a Reed Richards, Susan Storm, Johnny Storm e Ben Grimm in Fantastic Four, la pellicola del MCU che introdurrà finalmente i Fantastici Quattro nella macrostoria cinematografica e televisiva che prosegue ormai dal 2008.
E mentre noi, di ipotesi in tal senso, ne abbiamo fatte in precedenza, come anche il resto del web, sembra che il cerchio si stia stringendo, e che dei nomi stiano prevalendo su altri.
Fantastic Four: 10 attori che potrebbero interpretare gli eroi (e i villain) Marvel
In particolare, dei rumor segnalati da CBM e riportati da Grace Randolph vorrebbero l'attrice di Mission Impsissible e The Crown Vanessa Kirby in pole position per il ruolo di Susan Storm a.k.a. La Donna Invisibile, con altre star che la seguono a ruota.
Queste, infatti, le attrici che avrebbero più probabilità di portare a casa la parte:
- Vanessa Kirby (Mission: Impossible - Fallout)
- Mila Kunis (Il Cigno Nero)
- Allison Williams (M3GAN)
- Jodie Comer (Killing Eve)
Trovare l'interprete di Sue Storm, si riportava lo scorso febbraio, quando pare sia iniziata la ricerca, "è la priorità, e intorno a lei verrà costruito il resto del team".
Sarà andata davvero così? I Marvel Studios avranno già trovato la loro Donna Invisibile? E voi, quale di queste attrici vedreste meglio nel ruolo?