I fan in difesa di Ryan Reynolds dopo lo scherzo di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Dopo lo scherzo natalizio di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal al povero Ryan Reynolds, i fan di Deadpool sono corsi in aiuto dell'attore!

Se a Natale siamo tutti più buoni questo non è sempre vero per le star di Hollywood: lo scherzo organizzato ai danni del povero Ryan Reynolds dagli amici Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal ha fatto in poche ore il giro del web e l'immagine con la faccia appesa del protagonista di Deadpool è ormai già virale, nonchè già un meme. La fortuna d Reynolds, però, è avere dei fan davvero affezionati pronti anche in questo caso a difendere l'onore ferito.

Visualizza questo post su Instagram

These fucking assholes said it was a sweater party.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: Dic 20, 2018 at 6:47 PST

Apparentemente Jackman e Gyllenhaal hanno invitato il collega ad una festa natalizia a tema: il dress code richiesto era un maglione natalizio imbarazzante, di quelli che le mamme spiritose solitamente regalano ai figli in previsione dell'ennesimo 25 dicembre. Ryan Reynolds, famoso per non tirarsi mai indietro quando si tratta di scherzi, si è presentato alla fantomatica festa indossando il suo maglione più bello al cui centro campeggiava un enorme fiocco dorato. Con grande sorpresa, però, ad aprirgli la porta sono stati i suoi due amici vestiti in modo normalissimo: la star di Deadpool era insomma l'unica persona vestita in maniera ridicola.

La foto di quei due burloni di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal che si prendono gioco del malcapitato deve aver intenerito il cuore dei fan di Ryan Reynolds che hanno deciso di difendere, anche se solo virtualmente, il proprio beniamino. In poche ore tantissimi profili social sono stati invasi da foto di gente con addosso maglioni natalizi dal gusto discutibile e con tanto di tag all'attore per manifestare la propria vicinanza.

Alcuni hanno voluto semplicemente dargli una virtuale pacca sulla spalla, insinuando un sentimento di gelosia da parte degli altri due attori, altri hanno fatto di più, divertendosi con fotomontaggi in cui Reynolds appariva invitato davvero a una festa di maglioni brutti oppure in cui anche Jackman e Gyllenhaal ne indossavano uno.

Il tweet più divertente, forse, è quello in cui non appaiono i 3 attori ma solo le action figure dei supereroi o villain che hanno interpretato - Wolverine, Deadpool e Mysterio - e guardate un po' cosa indossa il giocattolo del Mercenario Chiacchierone?